OROLOGERIA AUDRINO
DAL 1899
Nel 1899 a Chiasso, veniva aperta una piccola fabbrica di orologi “ultrapiatti” e “demiplat”, la prima del Canton Ticino, con annesso un negozio per la vendita.
Durante il secondo conflitto mondiale, quando vigeva ancora il divieto di esportazione degli orologi, perché considerati materiale bellico, molti “pezzi” attraversavano il confine di nascosto verso quella clientela italiana che ancor oggi continua ad essere tra le più affezionate.
La tradizione, la competenza, il servizio alla clientela, la cortesia, ma soprattutto la passione per gli orologi sono stati da sempre gli elementi che hanno permesso alla Orologeria Audrino di superare anche i periodi meno prosperi del settore.
Da sempre il negozio è un preciso punto di riferimento e consulenza per gli appassionati d’orologi d’epoca e da collezione, come pure modelli più commerciali e orologi di secondo polso.
Salvo piccoli interventi che vengono eseguiti in loco, il servizio di riparazione avviene in diretto contatto con le rispettive fabbriche, garantendo così il perfetto recupero dell’orologio.
Esperienza e passione
Dal 1899 offriamo solo il meglio ai nostri clienti
Non esitate a contattarci per qualsiasi richiesta